L¹incontro con lo sciamano
BHOLA NATH BANSTOLA, Jankhri (sciamano nepalese) dell¹etnia Aryan, ha ricevuto la chiamata sciamanica all¹età di 9 anni ed è stato iniziato dal nonno paterno, famoso sciamano del Nepal.
Ha inoltre conseguito la laurea in Antropologia Culturale e in Medicina naturale che gli permette di essere un ponte fondamentale fra l¹antica cultura sciamanica nepalese e la nostra civiltà occidentale.
26-27-28 Marzo
Bhola Nath Banstola, coadiuvato da Mariarosa Genitrini, ci guidera¹, con il suono del dyangro (tamburo rituale) verso uno stato di coscienza sciamanico per entrare in contatto con gli spiriti alleati e gli ³animali di potere², a cui potremo poi rivolgerci per chiedere consigli nella nostra vita quotidiana.
Riceveremo una preparazione sciamanica con apertura dei canali energetici per favorire il passaggio nel corpo dell¹energia cosmica.
Con la danza rituale entreremo in contatto con le energie dei cinque elementi Ci uniremo allo sciamano nella cerimonia di preghiera per la pace ³Vishwa Shanti Puja² e riceveremo un'iniziazione sciamanica.
Incontro residenziale in Valsavaranche
nell'incontaminata cornice del Parco Nazionale Gran Paradiso
DATO L'IMPEGNO E L'ATTENZIONE RICHIESTA
IL NUMERO DEI PARTECIPANTI AMMESSI AL SEMINARIO SARA' max 30.
CHI E' VERAMENTE INTERESSATO CI CONTATTI AL PIU' PRESTO.
email: costanzoallione@yahoo.com tel 339-8173161
Se ti è piaciuta questa e-mail diffondila
Se non desideri ricevere più nostre informazioni rispondici scrivendo nell'oggetto:"rimuovi"
GRAZIE E SCUSA SE TI ABBIAMO DISTURBATO
Questo messaggio è inviato in osservanza della legge 675/96 sulla privacy
Where The Eagles Fly
www.siberianshamanism.com
tel.339-8173161