Avvisi importanti per chi chiede consultazioni online
Riceviamo regolarmente molte richieste di consultazione, che cerchiamo di evadere nello spazio massimo di una settimana.
Talvolta riusciamo ad evaderle quasi istantaneamente, ma bisogna tener conto che spesso si tratta di domande che richiedono risposte complesse e articolate.
Tutte le risposte fornite sono individuali, non vi sono risposte standard, dunque ciò richiede tempo e vi preghiamo di pazientare solo qualche giorno.
Bisogna che chi ci consulta si ricordi di allegare la propria Email, altrimenti siamo impossibilitati ad inviare la risposta.
Preghiamo anche di inviare le consultazioni direttamente al seguente indirizzo Email:
flarida@tin.it
Per il momento non utilizzare altri indirizzi!
Se qualcuno non ha ricevuto risposta, significa che non ha allegato la propria Email o una Email non funzionante, per cui ripeta l'invio allegando un indirizzo Email funzionante.
Fra coloro a cui non ho potuto rispondere, vi è un caso di sclerosi a placche. Trattandosi di un problema grave e urgente da risolvere, prego questa persona di scrivere nuovamente, allegando questa volta il proprio indirizzo Email.
Il giorno 4 giugno, in seguito ad un attacco di un virus informatico, è andata perduta la posta di quel giorno. Pertanto chi ha inviato posta in questa data, è pregato di rinviarla